Condizioni di Vendita

  1. Utente:

    1. ...


  2. Prodotti:

    1. Cancellazione di un Prodotto
      1. Per essere idonee, le richieste di cancellazione Prodotto devono essere ricevute con almeno 24 ore di anticipo dalla loro spedizione : Contatti→ Categoria: Richiesta di Cancellazione Prodotto.

    2. Aggiungere un nuovo prodotto ad un ordine esistente:
      1. Contatti→ Categoria: Richiesta di Modifica Ordine.

    3. Modifiche sui Prodotti:
      1. Tutti i nostri prodotti sono nuovo e non possiamo effettuare modifiche su di essi.


  3. Ordini:

    1. Cancellazione di un Ordine
      1. Per essere idonee, le richieste di cancellazione Ordine devono essere ricevute con almeno 24 ore di anticipo dalla loro spedizione: Contatti→ Categoria: Richiesta di Cancellazione Ordine.


  4. Spedizioni:

    1. Gestione delle consegne
      1. Dopo aver selezionato gli attributi prodotto, la disponibilità viene indicata nella Pagina Prodotto, Pagine del Carrello e nella Pagina di Checkout.
        Essendo solo delle stime, Burn Out Italy non può rimborsare i costi della spesa di spedizione, per spedizioni arrivate in ritardo, rispetto alla data di consegna indicata. 
        Appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai una e-mail con la conferma d'ordine ed il Tracking Number.

    2. Fase di Consegna
      1. I nostri pacchi richiedono una firma alla consegna.
        Per facilitare la consegna, è importante fornire un indirizzo dove ci sia qualcuno dalle ore 09:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì.
        Richiediamo di fornire un recapito telefonico, che potrà essere usato dal nostro staff (per comunicare informazioni riguardante l'ordine) or dalla compagnia di spedizione, se si verificano delle anomalie durante la consegna.

        Sei spesso fuori casa? ..durante la fase di acquisto, potrai indicare un indirizzo di spedizione, diverso dall'indirizzo di fatturazione. Avendo la possibilità di ricevere il tuo ordine nel tuo posto di lavoro o a casa di un amico.

        Anche se molto raro, qualora una parcella venga tenuta in giacenza a causa dell'indirizzo di spedizione errato, i costi associati alla gianceza del collo saranno addebitati al cliente.

        Ti chiediamo anche di verificare le condizioni del collo durante la consegna, assicurandoti che non ci siano tagli/interruzioni sul nostro adesivo personalizzato, che dovrà essere intatto. Se il pacco risulta aperto,danneggiato,bagnato, dovrai accettare il pacco con "Diritto di Riserva", altrimenti non potremo tutelarti, nè tutelarci nei confronti della compagnia di spedizione.

    3. Spedizioni Parizali
      1. Non effettuiamo spedizioni parziali.


  5. Dogane:

    1. Spese Dogana:
      1. Al momento, Burn Out Italy non può compensare, rimborsare, coprire o essere responsabile per i costi non pagati alla Burn Out Italy. Questo include gli oneri doganali, l'iva ed eventuali altri costi sostenuti. Sei responsabili per qualsiasi tariffa di importazione o doganale associata al tuo ordine.