Condizioni di Vendita

condizioni-venditaCancellare un ordine

Se hai bisogno di cancellare o modificare un ordine, inviaci una e-mail a : support01@burnoutitaly.it .

Gentilmente, fornisci il numero d'ordine, nome e cognome. Qui alla Burn Out Italy, lavoriamo duramente per processare gli ordini nel minor tempo possibile.

 

Tempi di consegna

La maggior parte degli articol viene spedita velocemente al vostro indirizzo. La disponibilità e i tempi di consegna di ogni articolo, sono mostrati nella pagina prodotto, dopo aver selezionato la taglia e il colore (se necessario).

Quando un prodotto è contrassegnato con "Disponibilità Immediata" o "in Stock", significa che verrà spedito lo stesso giorno o il seguente e vi sarà recapitato al vostro indirizzo in 2/3 giorni lavorativi (sia il sabato che la domenica, non sono considerati giorni lavorativi dalle compagnie di spedizione).

I tempi di consegna sono indicativi, ed in quanto tali, Burn Out Italy non rimborserà le spese di spedizione o potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi.

La legge prevede che il tempo massimo per evadere un ordine sia di 30 giorni, ma naturalmente non è il nostro caso (la vita è troppo breve e il casco ci serve il prima possibile per goderci la nostra moto).

 

Gestione delle consegne.

Per ragioni di sicurezza, il corriere ha bisogno di una vostra firma o quella di un vostro convivente, prima di consegnarvi l'ordine.

Per facilitare la consegna, è molto importante fornire un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì. E' anche consigliabile fornire un recapito telefonico che potrebbe essere usato dal corriere, qualora abbia difficoltà a recapire il vostro ordine.

Vi chiediamo anche di controllare le condizioni del pacco durante la consegna e di prestare attenzione anche al nostro nastro personalizzato, che dev'essere integro. Qualora il pacco risulti aperto, danneggiato o bagnato, dovete accettare il pacco con diritto di riserva, indicando anche il motivo della riserva (es. pacco aperto). Questo è molto importante, perchè ci consentirà di contestare il danno alla compagnia di spedizione, per avere un rimborso. Se il pacco non viene controllato durante la consegna e non venga accettato con diritto di riserva, non avremo possibilità di tutelarvi e tutelarci nei confronti della compagnia di spedizione.

 

Soddisfatti o Rimborsati

Difficilmente un nostro articolo non vi piacerà, ma anche se questo accadrà, non vi preoccupate e sentitevi liberi di esercitare il diritto di recesso. Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Molti negozi, chiedono di ricevere una raccomandata per applicare il diritto di recesso ai propri clienti; secondo noi è scorretto, perchè complicano la vita ai loro clienti per evitare che essi esercitano il diritto di recesso. Con noi è molto più facile, basta stampare il nostro modulo per e seguire le indicazioni all'interno.

 

Garanzia e prodotti difettosi

I nostri articoli sono nuovi, questo significa che godrete della garanzia di 24 mesi, per un acquisto in tutta tranquillità.

Quando riceverete il vostro ordine, è molto importante conservare la ricevuta fiscale/fattura accompagnatoria che troverete nella busta adesiva portadocumenti, situata esternamente nel collo. Conservate accuratamente questo documento, che vi verrà chiesto in caso di assistenza e garanzia. Naturalmente, affinchè possiamo effettuare una riparazione o sostituzione in garanzia, gli articoli acquistati devono essere utilizzati correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto delle loro destinazioni.

 

...se siete arrivati sino a qua, speriamo di non avervi annoiati.

Naturalmente non siamo degli avvocati, ma motociclisti che fanno un lavoro che amano. Queste condizioni di vendita sono state scritte in buona fede, sperando di non essere in contrasto con le numerose leggi italiane.