Soddisfatti o Rimborsati

soddisfatti o rimborsatiSe il vostro ordine vi viene consegnato e non va bene, non vi preoccupate, sistemiamo tutto, promesso.

 

La taglia non è corretta e non sei contento con il tuo acquisto?

Hai a disposizione 10 giorni lavorativi per rispedire il tuo ordine per cambiarlo o per ricevere un rimborso.

 

Spedire il vostro ordne

Se non sei soddisfatto al 100%, puoi rispedire il tuo ordine e verrai rimborsato al netto delle spese di spedizione sostenute. Qualora richiederai il rimborso, lo storno verrà effettuato utilizzato il metodo di pagamento da te utilizzato.

I prodotti devono essere nuovi e correlati delle confezioni originali e con tutte le etichette applicate. Dopo che il tuo ordine è stato ricevuto e ispezionato da Burn Out Italy, il rimborso viene effettuato generalmente in 48 ore. Qualora il pagamento venga stornato sulla tua carta di credito, la tua compagnia può richiedere dai 2 ai 10 giorni lavorativi per accettare e contabilizzare il rimborso nella tua carta di credito / ricaricabile.

E' tua responsabilità imballare e spedire la merce al nostro deposito.

You are responsible for all shipping costs associated with getting your order back to our Italian warehouse. A seguire, troverete le indicazioni per rispedire la merce a Burn Out Italy

 

Svendite / Articoli outlet:

Acquista in tranquillità, la nostra politica "Soddisfatti o Rimborsati" è valida anche su questi articoli.

 

Articoli usati, danneggiati o lavati:

Qualora gli articoli sia già stati utilizzati "per un giro in moto", sono da considerarsi usati. Incoraggiamo sempre i nostri clienti a provare gli stivali su un tappeto oppure indossare il casco all'interno della propria casa. Qualsiasi articolo che mostra segni di utilizzo, purtroppo non può essere accettato, ci dispiace.

 

Imballo/Etichette

Gli articoli devono essere spediti all'interno delle confezioni originali, con tutte le targhette installate.

Articoli che verranno recapitati sprovvisti di etichette, danneggiati, saranno soggetti alla nostra verifica e Burn Out Italy si riserva di trattenere sino al 20% a causa di componenti mancanti o dannegiati.

  

Non vengono accettati resi su:

Utensili da lavoro e ricambi che sono stati installati o utilizzati nella vostra moto, non possono essere rimborsati, così com'è non possiamo rimborsati utensili che sono stati rimossi dalle proprie confenzioni. 

Golette e sottocaschi che mostrano segni di utilizzo.

 

Riconsegne dall'Italia

Siete responsabil per imballare adeguatamente e spedire il vostro ordine a proprie spese. Tutte le spedizioni devono essere prepagate. Spedizioni in contrassegno, saranno purtroppo rifiutate.

 

Riconsegne internazionali

I rientri internazionli devono essere contrassegnati come "Merchandise Return" e non essere soggette al calcolo di eventuali oneri, dazie e calcolo dell'iva in ingresso.

Burn Out Italy non può essere ritenuta responsabile per eventuali oneri doganali.Spedizioni in contrassegno, saranno purtroppo rifiutate.

 

Rispedire il vostro ordine:

Passp 1: Inviare una e-mail per informarci a info@burnoutitaly.com

Passo 2: Stampare il nostro modulo Modulo Reso Autorizzato

Passo 3: Seguire le indicazioni all'interno del modulo.

 

Gli ordini devono essere accuratamente imballati e assicurati. Per favore, non utilizzare le confezioni originali come scatole da imballo. Appena il vostro ordine sarà consegnato, Burn Out Italy vi invierà una e-mail di conferma.

Il nostro indirizzo per effettuare la spedizione è:

Burn Out Italy Attn: Resi

via saitta longhi, 96

90131 - Palermo

Italia

Partita IVA: IT06643010827

Tel. 0916199008

 

 

Resi in Garanzia:

Burn Out Italy offre 24 mesi di garanzia sui prodotto. Gentilmente notate che i tempi per processare gli articoli in garanzia variano dalle 4 alle 8 settimane, in base ai tempi per la riparazione/sostituzione delle case produttrici.

 

Prodotti danneggiati:

Qualora un vostro ordine arrivi danneggiato. Gentilmente contattateci tempestivamente e tenete l'imballo originale, che potrebbe essere ispezionato dalla compagnia di spedizione. Il danneggiamento della merce viene esaminato dalla compagnia di spedizione, naturalmente noi ti assisteremo durante tutta la procedura. Vi chiediamo semplicemente di essere pazienti, perchè può capitare che la procedura di verifica sia più lunga di quanto noi stessi desideriamo. 

 

Altre domande / Curiosità?

Se qualcosa non è chiaro o desideri avere altre informazioni, inviaci una e-mail.