Politica di Reso

Resi Gratuiti su Tutti i Prodotti :-)

Premessa:

 

La taglia è errata o semplicemente non ti piace?

Qualcosa con il suo ordine è andato storto?
  • Se non sei soddisdatto al 100% , puoi aprire una pratica di reso per un Cambio o Rimborso sul metodo di pagamento originario.
  • Se il tuo ordine arriva e c'è qualcosa che non va, non ti preoccupare, ti risolveremo velocemente il problema, promesso (analizza la griglia sottostante).

 

 

1. Identifica la Ragione del Tuo Reso": 

 

Motivazione Tipologie di Richieste Disponibili Descrizione

Durata della Validità

(I Resi sono validi a partire dalla data di creazione + X giorni)

Durata per aprire una richiesta

(Numero di giorni per richiedere un reso , dalla data dell'ordine).

- Acquisto Errato (Hai acquistato un prodotto errato) [Burn Out Italy si occupa della spedizione di reso]

- Acquisto Errato (Hai acquistato un prodotto errato) [Il Cliente si occupa della spedizione di reso]

  • Cambio
  • Rimborso 
   45  60
- Prodotto Errato (Hai ricevuto un prodotto errato)[Burn Out Italy si occupa della spedizione di reso]
  • Cambio
  • Rimborso
   45  60
- L'ordine è stato cancellato (≥ 24 ore prima della conferma di spedizione ricevuta per email) [Burn Out Italy si occupa della spedizione di reso]
  • Rimborso
   45  60
- Il Prodotto è difettoso (Il prodotto deve essere nuovo e inutilizzato) [Burn Out Italy si occupa della spedizione di reso]
  • Cambio
  • Rimborso
  • Riparazione
   45  60
- Il Prodotto è arrivato danneggiato [Burn Out Italy si occupa della spedizione di reso]
  • Cambio
  • Rimborso

Conserva la confezione ed effettua qualche foto, se ti è possibile. Ti assisteremo in prima persona. Ti chiediamo solamente di essere paziente in quanto talvolta questo processo può richiedere più tempo di quanto noi vorremmo!

 45  60

- Riparazione in conto Garanzia (≤ 24 Mesi) [Burn Out Italy si occupa della spedizione di reso]

- Riparazione in conto Garanzia (≤ 24 Mesi) [Il Cliente si occupa della spedizione di reso]

  • Riparazione

Mentre Burn Out Italy assisterà i clienti internationali con le loro pratiche in conto garanzia, considera che può essere richiesto che l'articolo venga rispedito in Italy per ispezione e riparazione. Le pratiche in conto garanzia generalmente impiegano dalle 4 alle 8 Settimane e saranno soggetti alle politiche interne sui resi dei Produttori e Distributori. Generalmente la garanzia del produttore, non copre danni o difetti dovuti ad un normale utilizzo o negligenza. Contattaci per questa tipologia di richiesta di reso (creeremo questa richiesta per te).

45 700

- Riparazione (≥ 25 Months) [Burn Out Italy si occupa della spedizione di reso]

- Riparazione (≥ 25 Months) [Il Cliente si occupa della spedizione di reso]

  • Repair

Ti assisteremo durante queste richieste. Ti chiediamo solamente di essere paziente in quanto talvolta questo processo può richiedere più tempo di quanto noi vorremmo!  Contattaci per questa tipologia di richiesta di reso (creeremo questa richiesta per te).

45

- Non ti piace [Burn Out Italy si occupa della spedizione di reso]

- Non ti piace [Il Cliente si occupa della spedizione di reso]

  • Cambio
  • Rimborso
  45 60

- Altro (Ci riserviamo il diritto di decidere se accettare il tuo reso) [Burn Out Italy si occupa della spedizione di reso]

- Altro (Ci riserviamo il diritto di decidere se accettare il tuo reso) [Il Cliente si occupa della spedizione di reso]

  • Cambio
  • Rimborso
  • Riparazione
  45 60

 

 

2. Come Aprire una Pratica di Reso:

 

Non ho un Account Ho un Account
  1. Modulo per gli Ospiti:
    1. Compila il modulo, clicca su "Continua" e successivamente clicca su "Request a Return":
      1. Eseguire i successivi passi.
        1. E' necessario creare un account per poter effettuare una richiesta di reso.
  1. Log-in->Cliccare su "My Orders":
    1. Selezionare l'ordine interessato->Cliccare su "Request a Return":
      1. Eseguire i successivi passi.

 

 

3. Modalità della Spedizione di Reso:

Sei responsabile per le spese di spedizione associate alla spedizione di reso e di qualsiasi addebito doganale o relativo all'importazione.

Autonomo Via Burn Out Italy
  1. To be defined:
    1. ....
      1. Any items shipped COD or having additional brokerage fees that are charged to Burn Out Italy up on delivery will be rejected.
  1. Riceverai la lettera di vettura per il reso + Documento di Acquisto + Qualsiasi Documento Doganale necessario.
    1. Contatta la compagnia di spedizione e richiedi di prenotare un ritiro per la spedizione di reso.

 

 

4. Eccezioni sui Resi:

 ...

 

5. Domande / Dubbi:

Se qualcosa non è chiaro o se la tua è una circostanza speciale, inviaci un messaggio.