10 Motivi per scegliere Burn Out Italy

 

oneRivenditori Autorizzati

Siamo rivenditori autorizzati di tutto i marchi presenti sul nostro store. Questo significa che tutti gli articoli sono originali, nuovi e godono di 24 mesi di garanzia come da normativa italiana.

 

twoAssistenza Pre-Post vendita

Prima di un acquisto puoi contattarci per avere maggiori informazioni, ma sopratutto, siamo sempre raggiungibili anche dopo l'acquisto: telefonicamente, via e-mail e tramite la nostra chat in tempo reale.

 

threeAcquisto sicuro al 100%

Usiamo le migliori risorse per eliminare possibili tentativi di frode da parte di sconosciuti.. Tuttò ciò per darvi e soprattutto avere la tranquillità, che il vostro acquisto sia sicuro e protetto al 100% quando utilizzi la tua carta di credito..

 

fourOttimi Feedback e Recensioni

Abbiamo ricevuto migliaia tra feedback  e recensioni dei nostri prodotti da motociclisti appasionati, proprio come te!

 

fivePrezzo più basso Garantito

Se trovare un altro rivenditori autorizzato con un prezzo più basso su un prodoto in pronta consegna, contattateci . Noi faremo il nostro meglio per avvicinarci a quel prezzo e se possibile, batterlo!

 

sixSpedizioni Gratuite

A nessuno piace pagare le spese di spedizione, ed è per questo che BurnOutItaly fa di tutto per offire la Spedizione Gratuita su tutti i prodotti.

 

sevenSoddisfatti o Rimborsati

Anche dopo aver effettuato un acquisto, se cambi idea, non ti preoccupare. You rispedirci il prodotto entro 14 giorni lavorativi e essere rimborsato al netto delle spese di spedizione sostenute, sempre!

 

eightTempi di spedizione veloci!

I tempi di evasione dei nostri articoli, sono indicati all'interno delle pagine prodotto e grazie ai nostri accordi con le principali compagnie di spedizione, il tuo ordine viene spedito con corriere espresso.

 

nineSito sempre aggiornato

Anche se non è facile, cerchiamo sempre di tenere il nostro sito sempre aggiornato, cercando di rimuovere i prodotti non più disponibili o fuori catalogo.

 

tenL'ultima ma non la meno importante: Amiamo ciò che facciamo!