Siamo Italiani, proprio come te

siamo italiani

Non c’è niente di peggio che risparmiare pochi euro e scoprire che bisogna pagare dei dazi doganali, che la garanzia non è valida nel nostro Paese, che il prodotto è già stato usato o che qualcosa “suona strano”.  La sostituzione di un prodotto difettoso è un tuo diritto e non un insieme di complicate operazioni per scoraggiarti e farti rinunciare a cio’ che ti spetta.

Noi preferiamo essere molto trasparenti, anche a costo di perdere per strada qualche affare. Da Burn Out Italy trovi esclusivamente prodotti coperti da garanzia italiana di due anni. In caso di rottura o malfunzionamento sostituiremo con prodotto eguale nuovo imballato;

Con BurnOutItaly.com non dovrai trovarti a restituire la merce in uno stato estero con costi di spedizione eccessivi e poi ripagare al suo rientro di nuovo i dazi doganali.

Il servizio post vendita di assistenza per i nostri clienti è illimitato nel tempo, potrai chiamare quando vuoi e chiedere qualsiasi informazione tu ritenga utile.

Se il tuo prodotto risulta difettoso ed è stato acquistato nel nostro shop prima di due anni fa clicca qui per la procedura dei resi in garanzia.