La Storia di Burn Out Italy

burn out italy

Fondata nel novembre del 2009 con sede a Palermo, in Italia, Burn Out Italy è un'azienda giovane, fatta di motociclisti che hanno unito la propria passione per le moto, al mondo di internet. Con migliaia di ordini ricevuti in questi anni da ogni parte del mondo, vi ringraziamo per aver creduto in noi.

Facciamo di tutto per tenere il nostro sito sempre aggiornato e facile da utilizzare, anche se non siamo una società formata da centinaia di persone. Ti potrà infatti capitare, di inviare una e-mail e ricevere direttamente una risposta da uno dei proprietari. 

I nostri obiettivi sono quelli di superare le tue aspettative. Capiamo benissimo che potrai avere un viaggio imminente, ed è per questo che cerchiamo di tenere aggiornata la disponibilità dei nostri prodotti in tempo reale.

E' anche importante amare il proprio lavoro, per poterlo fare bene; ed è per questo che all'interno del nostro staff, troverai tanta personalità e passione per le due ruote. 

Potrete anche trovare i complimenti inviati dai precedenti clienti (così come qualche lamentela) nella nostra pagina dei feedback . Ricordatevi inoltre, che se c'è qualcosa che noi possiamo fare meglio, vogliamo saperlo! 

Con il nostro staff, sentitevi liberi di dare del "tu", il rispetto e la professionalità, preferiamo dimostrarvela non deludendo le vostre aspettative. 

Il Team di Burn Out Italy

 

 


.

Dovete trovare ciò che amate. E' questo è tanto vero per il vostro lavoro quanto per chi vi ama. Il lavoro riempirà gran parte della vostra vita e l'unico modo per essere veramente soddisfatti e quello di fare quello che pensate sia il lavoro migliore. E l'unico modo per fare il lavoro migliore e quello di amare quello che fate. Se non lo avete ancora trovato, continuate a cercare.

Steve Jobs